Protesidanca.net | La Protesi d’Anca in convenzione con le maggiori compagnie assicurative

Il Dr Cammarano ed il Dr De Peppo durante un intervento di protesi d’anca mininvasiva anteriore
15thAnniversary-1-570x227

LA PROTESI D’ANCA MININVASIVA ANTERIORE A ROMA DAL 2003

“Passare tra i muscoli senza inciderli o staccarli”


Spesso ci chiedono quanto costi affrontare l’intervento di protesi d’anca mini invasiva anteriore in cinica privata. Negli ultimi anni la maggiore diffusione di polizze sanitarie ha consentito di compensare la sempre maggiore richiesta di interventi di protesi d’anca a carico del servizio sanitario nazionale.

Ciò ha concesso ad una porzione maggiore di pazienti la possibilità di scegliere la clinica privata come partner per operarsi di protesi d’anca mini invasiva anteriore con la nostra équipe.

La Clinica Ars Medica (Roma zona Corso Francia)

Da molti anni il nostro riferimento è la Clinica Ars Medica (06 362081). Convenzionata con i maggiori gruppi assicurativi, garantisce i più alti standard di qualità del settore.

In una realtà ricca di novità su materiali, procedure chirurgiche mininvasive e percorsi fast-track, le strutture private come quelle pubbliche offrono ai pazienti assicurati e non le migliori e più aggiornate tecnologie.

Siamo a disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni circa modalità e procedure. .

Il Dr Cammarano, a sinistra, e il Dr De Peppo

La più grande casistica in Italia

“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”


Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:

Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS Medica 06 362081

Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS Medica 06 362081

INVIATECI LE VOSTRE IMMAGINI RADIOGRAFICHE

INFO@PROTESIDANCA.IT

CONTATTI


Clinica ARS Medica

Approccio anteriore all’anca

20 pensieri su “Protesidanca.net | La Protesi d’Anca in convenzione con le maggiori compagnie assicurative

  1. Buona sera vorrei sapere se si può quanto più ho costa un intervento mini invasivi in intramenia oppure in clinica privata e se la riabilitazione e a carico della sanità regionale e una visita privata quanto costa e come si fa per mettersi in contatto grazie e una cosa urgente non posso più mettermi i calzini o legarmi la scarpa sinistra resto inattesa di un vostro riscontro

    "Mi piace"

    1. Gentile Luigi, Grazie per averci scritto. trova in prima pagina tutti i numeri utili a prendere contatto con noi. In ogni caso per prenotare una visita col Prof De Peppo o Prof Cammarano la sede è la Ars Medica e può chiamare il numero 06 362081. Una volta avvisi dalle verranno illustrati costi e tempistiche. Per ogni altra eventuale informazione può contattarci anche via mail a questo indirizzo info@protesidanca.it
      La ringraziamo ancora per averci contattato. Cordiali saluti.

      "Mi piace"

    2. Gentile Luigi, grazie per averci scritto. Si può mettere in contatto col Prof. Cammarano al numero 329 1214372 o col Prof. De Peppo al numero 329 1214439. Può se preferisce prenotare una visita privata con uno di loro da effettuare in Ars Medica (a Roma) al numero 06 362081. Le ricordo che tutti questi riferimenti li trova anche sulla Home Page del nostro sito protesidanca.net. Se avesse ulteriori necessità non esisti a ricontattaci anche via mail a info@protesidanca.it. Grazie e presto.

      "Mi piace"

  2. Chiedo scusa non ho capito bene per poter avere informazione del costo della visita e del costo dell’intervento per la protesi col metodo meno invasivo devo prima fare la visita e così oppure mi sono sbagliato grazie resto inattesa di un vostro riscontro cordiali saluti Luigi

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...