Recuperare la forza e la sicurezza nelle proprie gambe a 54 anni così come ad età più avanzate è sempre una bella soddisfazione. L’integrità dei motori muscolari, caratteristica fondamentale dell’accesso mininvasivo anteriore restituisce al paziente la consapevolezza nei propri mezzi che aveva perso via via nel progredire dell’artrosi all’anca.

La più grande casistica in Italia
“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”
Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:
Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS Medica 06 362081
Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS Medica 06 362081
INVIATECI LE VOSTRE IMMAGINI RADIOGRAFICHE
Questa tecnica è anche passata dal SSN?
Ci sono ospedali o cliniche che lo praticano in convenzione?
Inoltre è possibile conoscere i tempi di recupero?
Massimo 1971
Ciao Massimo Grazie per averci visitato. Certamente come leggi anche Sul sito puoi metterti in lista presso l’ospedale CTO di Roma nella divisione del Dottor Cammarano. Ovviamente per conoscere meglio il tuo caso e la reale eventualità di un intervento chirurgico, devi sottoporti a una visita portando tutto il materiale di cui disponi. Puoi rivolgerti al Dottor Cammarano su Ostia o al Dottor De Peppo su Roma nord. Trovi i numeri nella prima pagina del sito o nella pagina dei contatti.
Per ciò Che concerne i tempi di recupero certamente questo tipo di accesso chirurgico porta trai suoi vantaggi un rapido recupero, ma ciò dipende anche dalle tue condizioni in sede di valutazione. Puoi trovare tutte queste informazioni anche sul sito. Se hai bisogno di altro non esitare a contattarci nuovamente. A presto.
Manuel
Editor – protesidanca.net