Protesi Anca Mini Anteriore | Costo di un intervento in Clinica Privata

Spesso ci chiedono quanto costi affrontare l’intervento di protesi d’anca mini invasiva anteriore in cinica privata. Negli ultimi anni la maggiore diffusione di polizze sanitarie ha consentito di compensare la sempre maggiore richiesta di interventi di protesi d’anca a carico del servizio sanitario nazionale.

Ciò ha concesso ad una porzione maggiore di pazienti la possibilità di scegliere la clinica privata come partner per operarsi di protesi d’anca mini invasiva anteriore con la nostra équipe.

Da molti anni abbiamo scelto come sede privata del nostro centro di eccellenza, la Clinica Ars Medica (06 362081è convenzionata con le migliori assicurazioni.
Il personale della Casa di Cura è a disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni.

In una realtà ricca di novità su materiali, procedure chirurgiche mininvasive e percorsi fast-track, le strutture private come quelle pubbliche offrono ai pazienti assicurati e non le migliori e più aggiornate tecnologie.

La Clinica Ars Medica è convenzionata con i maggiori gruppi assicurativi e garantisce i più alti standard di qualità del settore. Il personale della clinica è a disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni circa modalità e procedure.

15thAnniversary-1-570x227

4 pensieri su “Protesi Anca Mini Anteriore | Costo di un intervento in Clinica Privata

  1. vorrei sapere il costo privato dell’intervento sia della clinica e del ghirurgo e quanto tempo dovro’ rimanere in degenza grazie

    > WordPress.com

  2. buonasera quanto costa un intervento miniinvasivo anteriore dell’anca senza assucurazione sia chirurgo sia clinica e quanti giorni di degenza? grazie

    1. Salve Rita grazie per averci scritto, le faccio rispondere dal chirurgo a breve. Se nel frattempo volesse contattarci telefonicamente può farlo direttamente ai numeri di telefono del Dottor De Peppo e del dr Cammarano che trova sulla prima pagina del sito. O altrimenti può rispondere alla presente comunicandoci il suo numero di telefono e la Ricontatteremo. Grazie e a presto

    2. Salve Rita perdoni il ritardo nella risposta dovuto ad un aggiornamento del sito. Il costo dell’intervento tutto incluso presso la Clinica ARS Medica a Roma senza l’ausilio di polizze assicurative ammonta all’incirca a 25 mila euro. Può contattare comunque il Dr Cammarano al +39 329 1214372 o il Dr Peppo al +39 329 1214439 Per qualsiasi informazione dettagliata aggiuntiva. Non esiti a richiedere maggiori informazioni o chiarimenti. La ringraziamo per averci contattato e a presto.

Rispondi