Se Andy Murray ha addirittura vinto un titolo ATP dopo una protesi d’anca, un tennista di undici anni meno giovane e con ben due protesi d’anca non potrà almeno giocarsi le qualificazioni di un Challenger?
Deve essere quello che ha pensato il quarantatreenne Nenad Zimonjic, tornato a disputare un torneo di singolare dopo quasi sette anni. L’ultimo incontro di singolo dell’ex n. 1 di doppio risaliva al 2017, quando racimolò tre game contro Albert Ramos-Viñolas in Coppa Davis.
Migliaia sono le persone che dal 2003 si sono sottoposte ad un intervento di protesi d’anca con accesso mininvasivo anteriore affidandosi alla nostra èquipe. Abbiamo pensato di selezionare le testimonianze di chi per hobby o professione si muove molto come le nostre pazienti Cinzia ed Alessandra.
In questo modo speriamo di soddisfare coloro che spesso ci chiedono se potranno tornare a correre o a fare sport dopo l’intervento di protesi d’anca con accesso mininvasivo anteriore.


Protesidaca.net
“Passare tra i muscoli senza inciderli o staccarli”
Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:
Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS MEDICA 06 362081
Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS MEDICA 06 362081
Per visite al CTO di ROMA chiamare:
CUP regionale 06 9939
Tutta questa pubblicità e io in lista per operazione all’anca da aprile 2018 non sono mai stata chiamata. Se aspettavo il cto ero impazzita dal dolore
Gentile Giuseppina, ci dispiace. La lista d’attesa è lunga ma non così tanto. Generalmente intorno ai sei mesi. In ogni caso abbiamo Voluto realizzare questo sito proprio per mettere a disposizione dei pazienti. Devi ferimento per le informazioni e gli aggiornamenti. Non esiti a ricontattarci per qualsiasi altro tipo di informazione. Cordialità