Quanta lista d’attesa devo fare per l’intervento di protesi d’anca mininvasiva anteriore?

15thAnniversary-1-570x227

LA PROTESI D’ANCA MININVASIVA ANTERIORE A ROMA DAL 2003

“Passare tra i muscoli senza inciderli o staccarli”


Spesso i pazienti ci chiedono quanta lista d’attesa devono aspettarsi per poter essere operati di protesi d’anca con accesso mini massivo anteriore con il SSN. L’attesa attualmente, compatibilmente con l’emergenza covid-19, è di circa 6 mesi.

Le richieste sono molte e cerchiamo di soddisfarle tutte nei tempi previsti ma a tutt’oggi la variabilità di questa emergenza virale può dilatarne i tempi. Siamo però sicuri che in un tempo ragionevolmente breve il tutto tornerà nella norma.

Spesso ci chiedono anche quanto costi affrontare l’intervento di protesi d’anca mini invasiva anteriore in cinica privata (ARS Medica). Negli ultimi anni la maggiore diffusione di polizze sanitarie ha consentito di compensare la sempre maggiore richiesta di interventi di protesi d’anca a carico del servizio sanitario nazionale.

Ciò ha concesso ad una porzione maggiore di pazienti la possibilità di scegliere la clinica privata come partner per operarsi di protesi d’anca mini invasiva anteriore con la nostra équipe.

Da molti anni il nostro riferimento è la Clinica Ars Medica (06 362081). Convenzionata con i maggiori gruppi assicurativi, garantisce i più alti standard di qualità del settore. Il personale della clinica è a vostra disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni circa modalità e procedure.

In una realtà ricca di novità su materiali, procedure chirurgiche mininvasive e percorsi fast-track, le strutture private come quelle pubbliche offrono ai pazienti assicurati e non le migliori e più aggiornate tecnologie.


15thAnniversary-1-570x227

Protesidanca.net

LA PROTESI D’ANCA MININVASIVA ANTERIORE A ROMA DAL 2003

“Passare tra i muscoli senza inciderli o staccarli”


Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:

Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS MEDICA 06 362081

Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS MEDICA 06 362081


2 pensieri su “Quanta lista d’attesa devo fare per l’intervento di protesi d’anca mininvasiva anteriore?

  1. Ma come vi viene di dire che l’attesa per essere operati è di sei mesi? Sono in lista da due anni e non sono stata mai chiamata…ma non vi vergognate?

    "Mi piace"

    1. Gentile Giuseppina, grazie per averci scritto. Abbiamo deciso di fondare il sito proprio per offrire un migliore supporto informativo Per tutti i pazienti. Ci dispiace che il suo nome non sia stato chiamato come da
      Prassi. Stiamo riprendendo le liste di attesa dopo l’emergenza Covid ma come immaginerà il periodo è piuttosto problematico. Ci permetta comunque Di verificare attraverso il suo nominativo chi l’ha visitata e quando è stata inserita in lista. Sarà nostra cura, se le interessa, informarla a breve in merito.
      Cordialità

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...