Quanto costa l’intervento di Protesi d’Anca Mininvasiva Anteriore in Clinica Privata

Spesso ci chiedono quanto costi affrontare l’intervento di protesi d’anca mini invasiva anteriore in cinica privata. Negli ultimi anni la maggiore diffusione di polizze sanitarie ha consentito di compensare la sempre maggiore richiesta di interventi di protesi d’anca a carico del servizio sanitario nazionale.

Ciò ha concesso ad una porzione maggiore di pazienti la possibilità di scegliere la clinica privata come partner per operarsi di protesi d’anca mini invasiva anteriore con la nostra équipe.

Da molti anni abbiamo scelto come sede privata del nostro centro di eccellenza, la Clinica Ars Medica (06 362081è convenzionata con le migliori assicurazioni.
Il personale della Casa di Cura è a disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni.

La Clinica Ars Medica

In una realtà ricca di novità su materiali, procedure chirurgiche mininvasive e percorsi fast-track, le strutture private come quelle pubbliche offrono ai pazienti assicurati e non le migliori e più aggiornate tecnologie.

La Clinica Ars Medica è convenzionata con i maggiori gruppi assicurativi e garantisce i più alti standard di qualità del settore. Il personale della clinica è a disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni circa modalità e procedure.

Resta ovviamente disponibile per tutti coloro che non disponessero di coperture assicurative la possibilità di essere operativo del SSN. Potete chiedere tutte le informazioni necessarie riguardo direttamente ai numeri che trovate in prima pagina.

Il Dr Cammarano a sinistra, e il Dr De Peppo

La più grande casistica in Italia

“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”


Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:

Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS Medica 06 362081

Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS Medica 06 362081

INVIATECI LE VOSTRE IMMAGINI RADIOGRAFICHE

INFO@PROTESIDANCA.IT

CONTATTI


Clinica ARS Medica

Approccio anteriore all’anca

3 pensieri su “Quanto costa l’intervento di Protesi d’Anca Mininvasiva Anteriore in Clinica Privata

  1. Devo operarmi all anca dx per coxoartrosi.Ho 65 anni, è possibile sapere il costo dell intervento privatamente (non ho assicurazione) tutto compreso? vi ringrazio Palombi Maria

    1. Gentile Maria, grazie per averci scritto. Per valutare le sue condizioni cliniche le consigliamo di prenotare una visita in ARS medica (Roma zona Corso Francia) al numero 06 362081 e fissare un appuntamento con il Prof Germano Cammarano o con il Prof Marco De Peppo. Valutata la necessità dell’intervento, Le verranno illustrate tutte le soluzioni possibili.
      Per ogni ulteriore evenienza trova sempre sulla prima pagina del sito tutti i nostri riferimenti telefonici.
      Non esiti a ricontattarci per ogni altra informazione.
      A presto.

      Cordialità

      Manuel Galvez
      Web Editing
      Protesidanca.net

Rispondi