
Passeggiare, correre, fare sport e perché no, sciare e andare in moto. Queste sono alcune delle attività che i nostri pazienti ci chiedono di poter ricominciare una volta tornati in salute dopo l’intervento di protesi d’anca mininvasiva anteriore. Non che ci faccia sentire sereni a saperli in motocicletta (…) ma questo vuol dire che le sensazioni, i feedback del proprio corpo una volta guariti è veramente eccellente.
Chi meglio di loro può raccontare queste storie? Ascoltare le loro testimonianze è il modo migliore per entrare in sintonia con quel mondo popolato da persone che hanno ricominciato ad essere attive dopo l’intervento di protesi d’anca mininvasiva anteriore.
La parola ai pazienti
Migliaia sono le persone che dal 2003 si sono sottoposte ad un intervento di protesi d’anca con accesso mininvasivo anteriore affidandosi alla nostra èquipe. Abbiamo pensato di raccogliere qui alcune loro testimonianze in modo da soddisfare coloro che hanno il piacere di ascoltare dalla loro viva voce le impressioni “a caldo”.
La più grande casistica in Italia
“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”
Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:
Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS Medica 06 362081
Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS Medica 06 362081
INVIATECI LE VOSTRE IMMAGINI RADIOGRAFICHE
