Avere la prospettiva di sottoporsi ad un intervento di protesi d’anca può essere da un lato un frustrazione ma da l’altro un vera e propria liberazione. Una liberazione dal dolore innanzitutto e dai vincoli nei movimenti che ne conseguono; una liberazione dalle limitazioni che l’artrosi dell’anca comporta.
Quindi la prospettiva può senz’altro essere osservata diversamente e trasformarsi in una esperienza di rinascita e ricostruzione del proprio stile di vita. Chi meglio di un paziente può raccontarla?
La parola ai pazienti
Migliaia sono le persone che dal 2003 si sono sottoposte ad un intervento di protesi d’anca con accesso mininvasivo anteriore affidandosi alla nostra èquipe. Abbiamo pensato di raccogliere qui alcune loro testimonianze in modo da soddisfare coloro che hanno il piacere di ascoltare dalla loro viva voce le impressioni “a caldo”.
Nulla è più convincente e comunicativo delle stesse parole dei pazienti. La loro esperienza è trasmessa nel linguaggio più semplice e comprensibile per un altro paziente ed il messaggio arriva a destinazione più diretto e veloce in confronto a tante spiegazioni tecniche o scientifiche.
La più grande casistica in Italia
“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”
Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:
Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS Medica 06 362081
Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS Medica 06 362081
INVIATECI LE VOSTRE IMMAGINI RADIOGRAFICHE
