Testimonianze | Salire e scendere le scale a 48 ore dall’intervento senza stampelle


 Salire e scendere le scale a 48 ore dall’intervento senza stampelle per un paziente operato di protesi d’anca con accesso mininvasivo anteriore è possibile.

Sì ribadisce l’importanza fondamentale che l’integrità dei motori muscolari dell’anca hanno nel periodo più delicato per il paziente: il post-operatorio. L’assenza di dolore muscolare e la piena funzione motoria contribuiscono ad una immediata ripresa funzionale con una sorprendente mobilità e indipendenza già dalle prime 48 ore dopo l’intervento. Tutti i muscoli fondamentali per la stabilità dell’articolazione dell’anca sono lasciati integri e contribuiscono quindi ad un veloce ritorno alla vita quotidiana e alle attività che più ci piacciono. Restituendo al paziente quella sensazione di libertà che da tempo il dolore e la scarsa mobilità avevano privato.

Tutto ciò è possibile grazie all’accesso chirurgico mini invasivo anteriore che consente di passare tre muscoli senza inciderli o staccarli.

3 pensieri su “Testimonianze | Salire e scendere le scale a 48 ore dall’intervento senza stampelle

  1. ci credo quello che si dice su lìintervento anca con accesso posteriore ma quello che vorrei in nome del cielo avere un indirizzo e mail di un paziente anziano che si e’ sottoposto a questo intervento mi aiuterebbe psicologicamente a fargli delle domande vi prego di aiutarmi sono un uomo di 78 anni molto emotivo cicapmario@libero.it grazie

    "Mi piace"

    1. Certo, interpella remo i nostri pazienti suoi coetanei e non appena avremo autorizzazione da uno di questi indirizzo e-mail. Nel frattempo se volesse sottoporsi a visita trova sul sito tutte le informazioni. A presto e grazie per aver visitato il nostro sito.

      "Mi piace"

    2. Certamente ci informeremo su un paziente suo coetaneo disponibile a intraprendere una conversazione mail con lei. Nel frattempo se volesse approfondire l’argomento siamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie per aver visitato il nostro sito. Cordiali saluti

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...