Protesidanca.net | Quanto costa un intervento di Protesi d’Anca Mininvasiva Anteriore in Clinica Privata?

Il Dr Cammarano ed il Dr De Peppo durante un intervento di protesi d’anca mininvasiva anteriore

La Protesi d’Anca Mininvasiva Anteriore a Roma dal 2003

“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”


Spesso ci chiedono quanto costi affrontare l’intervento di protesi d’anca mini invasiva anteriore in cinica privata. Negli ultimi anni la maggiore diffusione di polizze sanitarie ha consentito di compensare la sempre maggiore richiesta di interventi di protesi d’anca a carico del servizio sanitario nazionale.

Ciò ha concesso ad una porzione maggiore di pazienti la possibilità di scegliere la clinica privata come partner per operarsi di protesi d’anca mini invasiva anteriore con la nostra équipe.

La Clinica Ars Medica (Roma zona Corso Francia)

Da molti anni il nostro riferimento è la Clinica Ars Medica (06 362081). Convenzionata con i maggiori gruppi assicurativi, garantisce i più alti standard di qualità del settore. Contattateci per informazioni più dettagliate o per un preventivo di spesa, saremo lieti di risolvere ogni vostra necessità a riguardo.

In una realtà ricca di novità su materiali, procedure chirurgiche mininvasive e percorsi fast-track, le strutture private come quelle pubbliche offrono ai pazienti assicurati e non le migliori e più aggiornate tecnologie.

Siamo a disposizione per fornire ulteriori e più dettagliate informazioni circa modalità e procedure. .

Il Dr Cammarano, a sinistra, e il Dr De Peppo

La più grande casistica in Italia

“PASSARE TRA I MUSCOLI SENZA INCIDERLI O STACCARLI”


Per visite in STUDIO a ROMA chiamare:

Dott. G. Cammarano +39 329 1214372 – ARS Medica 06 362081

Dott. M. de Peppo +39 329 1214439 – ARS Medica 06 362081

INVIATECI LE VOSTRE IMMAGINI RADIOGRAFICHE

INFO@PROTESIDANCA.IT

CONTATTI


Clinica ARS Medica

Approccio anteriore all’anca

3 pensieri su “Protesidanca.net | Quanto costa un intervento di Protesi d’Anca Mininvasiva Anteriore in Clinica Privata?

  1. chiedo in nome di dio che un ortopedico chirurgico mi parlasse del mio intervento all’anca con protesi mininvasiva anteriore per mettermi in pace all’animo aspetto un vostro via per incominciare grazie mario

    >

    1. Gentile Roberto, grazie per averci scritto. Le risponderemo al più presto con le informazioni che ha richiesto. Per ogni urgente necessità trova i nostri contatti telefonici nella prima pagina del sito. A presto.

Rispondi